Esce un nuovo software per la gestione informatizzata degli assegni bancari

Il software Gestione Assegni 3.0 consente di gestire facilmente tutti i dati degli assegni bancari emessi, ricevuti, girati e versati.

Da oggi, la gestione degli assegni bancari, diventa più semplice. Grazie al nuovo software Gestione Assegni 3.0, è possibile gestire tutti i dati degli assegni bancari emessi e ricevuti. Il software gestionale consente una completa tracciabilità degli assegni bancari emessi, ricevuti, versati e girati.
Gestione Assegni 3.0 è la soluzione completa per la gestione informatizzata degli assegni bancari: il programma consente l’archiviazione e la ricerca di tutti gli assegni emessi o ricevuti e delle operazioni (girate e versamenti) sugli assegni ricevuti.

La parola chiave è “tracciabilità”: grazie a Gestione Assegni 3.0 sarà possibile risalire in ogni istante agli assegni a partire da qualsiasi campo (ad esempio a partire dal numero dell’assegno), nonché tenere sotto controllo i totali degli importi degli assegni emessi o ricevuti, anche grazie ai diversi report disponibili, che potranno essere stampati in modo agevole e pratico. Pertanto, completa tracciabilità di tutti gli assegni emessi e ricevuti, delle girate e dei versamenti. 
L’interfaccia semplice, accattivante ed intuitiva di Gestione Assegni 3.0 ne garantisce una grande facilità d’utilizzo ed un veloce apprendimento anche per i meno esperti.
La versione 3.0 del software è scaricabile gratuitamente, in versione limitata, dal sito www.sepanet.it/gestass. La versione di valutazione consente di gestire al massimo cinque assegni emessi e cinque assegni ricevuti e consente una valutazione complessiva del prodotto per verificare se è conforme alle proprie necessità. Una volta provato il software, si potrà optare per ottenere la versione senza limitazioni, registrando il software e quindi ricevendo il codice seriale di sblocco, al costo di soli 99 Euro, da versare una tantum.

 


Link: Il software Gestione Assegni

Esce un nuovo software per la gestione informatizzata degli assegni bancariultima modifica: 2013-01-08T23:42:00+00:00da grappeggiam
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento